Facebook e Instragram in down!! Caos in Europa!!!

Facebook e Instragram in down!! Caos in Europa!!!

21
Nov
Categoria: Social Media

Cosa è successo il 20 novembre intorno alle 15.00 in Europa?

Il 20 novembre viene ricordato solitamente per la giornata mondiale degli adolescenti, dove la maggior parte delle aziende con post emozionali in qualsiasi settore ricordano tale data, ma ieri alle 15, in tutta Europa sia Facebook che Instagram sono andate in down.

Cosa significa?

I social californiani non erano raggiungibili in alcune parti d’Europa e anche dell’Italia. Chi riusciva ad utilizzare la piattaforma ha registrato enormi ritardi nella pubblicazione dei post e soprattutto non venivano caricate le pagine aziendali. I post caricati non venivano visti nel feed dell’utente e la copertura ai post è stata pari a 0, come ovviamente le reazioni.

Cosa fare in questi momenti?

Bisogna aspettare che tutto torni alla normalità ed essere pronti a ripartire non appena i servizi utilizzati siano di nuovo attivo; una buona web agency deve essere sempre al corrente ed essere pronta ad intervenire. Per chi utilizza la programmazione dei post consigliamo di non pubblicare ed attende.

E’ tornato alla normalità?

Non ancora al 100% , sul profilo ufficiale di Twitter, Facebook nel pomeriggio del 20 Novembre, aveva annunciato che nella giornata odierna tutto sarebbe tornato nella normalità… Nessun allarmismo quindi, solo dei disguidi temporanei…

State tranquilli, con i nuovi aggiornamenti di entrambe le APP di Mark Zuckerberg ci saranno nuovi giorni con nuovi problemi da risolvere e noi saremo qui per tranquillizzare i nostri clienti e gli utenti che ci seguono.

Facebook
Google+
https://www.boongaweb.it/social-media/facebook-e-instragram-in-down-caos-in-europa
Twitter
LinkedIn

Vuoi promuovere la tua azienda OnLine?

Esserci non basta, bisogna farsi conoscere e riconoscere

© Copyrights 2018 | BoongaWeb - Web Solution. All rights reserved. P.Iva 01168630570